
Salvo colpi di scena dell'ultima ora, il meteo per domenica 30 Marzo dovrebbe essere a nostro favore. Dopo le edizioni degli ultimi due anni caratterizzate da intemperie con vento pioggia e neve, le previsioni da qui alle prossime 48 ore dicono che sarà una giornata primaverile soleggiata con temperatura che dovrebbe arrivare ai 16°-18° alle ore 11.00. Ci sono tutti i presupposti perchè a Treviso si svolga una stupenda manifestazione contornata da molto pubblico lungo le strade calcate dai maratoneti. Per quanto mi riguarda ieri sera ho svolto un allenamento di corsa lenta di 13 chilometri insieme all'amico Giacomo, è servito per sciogliere e rilassare la muscolatura dal lavoro abbastanza impegnativo di mercoledì. Oggi nella pausa pranzo farò l'ultima corsetta, una quarantina di minuti giusto per fare girare un pò le gambe, questa sera un bel massaggio per sciogliere i muscoli dei polpacci e delle coscie. Domani nel primo pomeriggio trasferimento a Treviso insieme ai compagni della Fulminea, saremo all'expò verso le 15 dove abbiamo appuntamento con il Bassa. Spero di trovare qualche altro amico podista. Faccio di nuovo un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che domenica affronteranno questa magnifica (spero) corsa con l'augurio di raggiungere l'obiettivo che si sono preposti.
domenica mi uccido e come dicono i lupetti...del mio meglio.w la fulminea.the president
RispondiEliminatempo permettendo,se no correro' con gli doposci...the president
RispondiEliminaVola Andrea a Treviso e spero di poterti salutare alla partenza altrimenti ci vedremo all'arrivo.
RispondiEliminaTi avverto: sono un disastro nel riconoscere le persone per cui se ti vedo e non ti riconosco perdonami, chiamami tu.
ciao
antonio
In bocca al lupo per domenica!
RispondiEliminago andrea, go!! keep on running :-)
RispondiEliminain bocca al lupo per domani, ops per stamani domenica .. davvero
RispondiEliminaun caro saluto da Firenze
denise
bravissimo Andrea un altro risultato da incorniciare, peccato non averti incontrato.
RispondiEliminaCiao Antonio forse non mi hai riconosciuto ma quello che ti ha fatto la foto negli spogliatoi ero io.... forse non mi hai riconosciuto per i capelli rasati!! sei stato grande
RispondiElimina