
Gara sprint sabato pomeriggio a Feltre al rinomato Giro delle Mura, quest'anno di 10 chilometri esatti, su un percorso molto ondulato da percorrere 2 volte. La gara amatori è stata vinta da Reolon con il tempo di 33'05" davanti a Bertoldo e Benincà staccati rispettivamente di 2 e 3 secondi. La mia gara è stata complessivamente buona considerando che avevo corso una maratona solo sei giorni prima, ho chiuso al 18' posto (5' MM35) con il tempo di 34'20" (media 3'26/km) a 1'15" dal primo. Ho tenuto un ritmo regolare tranne che nel chilometro 6 (3'45") dove effettivamente la salita era veramente tosta.

Gli altri amici della Fulminea hanno chiuso rispettivamente con il tempo di 42'47" per quanto riguarda Maurizio Ammirata e 44'42" per Lorenzo Bressan.

Foto ricordo con Bress e Ammi

All'arrivo con Lorenzo Bressan

Birrona finale col mitico Bertoldo (can dall'ostia quanto forte veto???)
Eh eh... gara sprint ;-) Bravo Andrea, complimenti per la gara e la preparazione alla "6 Ore". Una domanda (non è una critica neh) ma la vostra divisa sociale è varipinta per scelta o ognuno si sceglie il completino e poi si stampa sopra il logo societario?
RispondiEliminaesatto, noi abbiamo una visione molto liberale delle cose..... l'importante e' che sulla maglia ci sia il fulmine che ci contraddistingue
RispondiElimina