lunedì 9 novembre 2009

Un pò di foto ricordo di NY poi si volta pagina...

Con una carrellata di foto chiudiamo il capitolo maratona di New York 2009. Tirando le somme posso senz'altro dire che è stata una bellissima esperienza che rimarrà per sempre dentro di me. Senza dubbio è la maratona che mi piace di più anche se dal punto di vista fisico è una delle più impegnative. Ripensandoci a mente fredda confermo le mie sensazioni del post precedente, la mia prestazione non è stata buonissima ma considerando un pò tutto quello che ho patito in termine di infortuni nei mesi iniziali dell'anno posso dire di avere dato il massimo e di non aver nulla da rimproverarmi. Quindi come voto mi do un 6 e 1/2 con la promessa di impegnarmi al massimo per migliorare l'anno prossimo e tornare sui livelli del 2007. La foto qui sopra è stata tratta dall'album di Roberto Mandelli del sito Podisti.net (che ringrazio) e mi ritrae nel rush finale vicino all'arrivo di Culumbus Circle. Ero proprio cotto.....si vede eh?
Ecco quindi qualche altra fotografia tratta da mio album:

CON MIC A TIMES SQUARE







SULLA BROADWAY






BLOG POINT ALLA APPLE






PAULA RADCLIFFE AL MASSAGGIO PREGARA





ENRICO E JENNY SEDUTI ACCANTO A PAULA
NELLA TENDA





PAULA RADCLIFFE NON RESISTE AL MIO FASCINO E MI CHIEDE TIMIDAMENTE UNA FOTO INSIEME::--)) VA BENE DAI PER QUESTA VOLTA




ORLANDO PIZZOLATO CON GIOVANNI RUGGIERO E MIGIDIO BOURIFA NEL PREGARA



FOTO RICORDO PRIMA DELLA PARTENZA CON JENNY ED ENRICO



DOPO L'ARRIVO CON ORLANDO ED ENRICO (2H31)





DOPO L'ARRIVO FOTO RICORDO CON LA MEDAGLIA DELLA 40ESIMA NYC MARATHON



A CULUMBUS CIRCLE CON ENRICO




FOTO DEGLI ARRIVI INTORNO ALLE 4 ORE




CON SIMONE (2H47)




STEFANO (FRATE) CON LA SUDATA MEDAGLIA





UNO DEI TANTI SCOIATTOLI A UNION SQUARE



TIMES SQUARE (FANTASTICA)





MADISON SQUARE GARDEN, BASKET NBA NY KNIKS CONTRO NEW ORLEANS HORNETS, SPETTACOLO AL CUBO!!!




PANORAMA MOZZAFIATO CON VISUALE SU CENTRAL PARK DAL TOP OF THE ROCKS



WORLD TRADE CENTER, LA COSTRUZIONE DEL NUOVO GRATTACIELO FREEDOM TOWER VA AVANTI


CENA IN COMPAGNIA L'ULTIMA SERA

17 commenti:

MauroB2R ha detto...

Fantastica la foto con la Radcliffe
Ma poi ha vinto lei quella femminile?? ho troppo un vuoto di memoria......

GIAN CARLO ha detto...

@Maurob2r, purtroppo Paula che si era innamorata perdutamente di Andrea... in gara è andata fuori di testa ed è arrivata solo quarta... del resto anche il Rigo non è che abbia brillato... ooops l'ho detto !

Andreadicorsa ha detto...

@Mauro: ti ha risposto Gian....
@Gian: mi sa che l'amore sbocciato sulla tenda è stata la causa principale del fallimento di entrambi, avevamo ben altro in mente che correre domenica scorsa:::---)))) hi hi hi hi

Tosto ha detto...

ti ho visto un po freddino con la Paula! mentre con Enrico ti ho visto più caloroso ... non è che hai la sindrome Marrazzo?
Se non sapessi che Enrico è sposato ... mmmmm caspita anche Marrazzo era sposato!

Daniele Uboldi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Diego ha detto...

Bello bello, ...azzo ci devo venire anch'io !

uscuru ha detto...

belle foto!!
momenti da ricordare!!

Daniele Uboldi ha detto...

"Il ragazzo ha le capacità ma si deve applicare di +"

Belle! anzi ... stupende le foto! grandi personaggi e gran bella gente!!!

Ciao Andrea

Anonimo ha detto...

mo' ti sei calmato... e allora commento: la paula ha un lato b troppo secco per i miei gusti.
luciano er califfo.

Anonimo ha detto...

Belle foto ma sopratutto bell'esperienza. Un arrivederci a Firenze

Andreadicorsa ha detto...

@Tosto: per il momento non ho ancora preso la malattia di Marrazzo.. e non ho intenzione di prenderla neanche in futuro:-)
@Diego: 2010? se va tutto come spero io ci sarò, comincia ad organizzati, hai 1 anno di tempo.
@Uscuru: già!!! momenti indelebili!!!
@Dani: mi sono infiltrato bene eh???
@Luciano: come andarti contro? hai perfettamente ragione!! meglio la Petrova :::---((((
@Matteo: ci vediamo tra 2 settimane!!!

luca ha detto...

Caspita, mi hai fatto venir voglia di NY....

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea, ma queo drio de ti col 4466 te galo superà ?
Mi

Andreadicorsa ha detto...

@Luca: ci organizziamo per il 2010!! merita merita!!
@Mi: te meghe fatto vegnere un dubbio e son andà a vedera la classifica.....si el me ga fregà de 25", ahhhhhhh

Alvin ha detto...

Si manellacena finale Paula non me l'avete invitata?

Master ha detto...

Anch'io anch'io!!
....nel 2010?
....anch'io anch'io!!!!!!!

Andreadicorsa ha detto...

@Alvin: non l'abbiamo invitata e ci è rimasta un pò male......
@Master: 2010!!!! ok tutti a NY

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails