venerdì 3 agosto 2012

Chiuso per ferie fino al 26 Agosto!

Finalmente sono arrivate le ferie, oggi è l'ultimo giorno di scuola, ops pardon di lavoro!!! Martedì si parte per una settimana di mare ad Ibiza, una località che mi piace un sacco. Avrò tempo e modo di girare e di svolgere con calma i miei allenamenti negli orari che più mi faranno comodo. Tornati da Ibiza sarà subito l'ora di partire per Helsinki dove alle ore 15 di sabato 18 agosto parteciperò alla maratona. Nelle ultime settimane ho partecipato a diverse gare con risultati discreti, forse un pò sotto le aspettative come sabato al giro del lago di resia dove ho impiegato 58'36" nel tortuoso giro di 15,3 km. Domani sera come allenamento per la maratona andrò a correre una mezza a Scorzè in provincia di Venezia, fa molto caldo, speriamo di non dovere tribolare troppo... Un saluto a tutti e buone vacanze!

6 commenti:

Giuseppe ha detto...

Divertiti.

Drugo ha detto...

Anche tu a Scorzè...allora ci vediamo li!

Peo El Roverso ha detto...

Beh che dire, buone vacanze allora. Ciao

insane ha detto...

Buone ferie...buona maratona.. ;)

bressdicorsa ha detto...

IBIZA?? SPETTACOLO...DIVERTITI E TORNA PIU' ..SANO

franchino ha detto...

Buone vacanze! Non balalre troppo a Ibiza ;-)

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails