martedì 13 ottobre 2009

Programma allenamenti fino al 18/10

Terz'ultima settimana prima della maratona, indicativamente chilometro più chilometro meno il programma sarà il seguente:
Lunedì 12: 8 km CLR + esercizi in palestra
Martedì 13: 16 km CLR uscita tranquilla con gli amici Fulminei
Mercoledì 14: 15 km CL a 4'00-10" con Alessio
Giovedì 15: 17 km Ripetute Lunghe: 2 km Risc. +3x4.000 a 3'40-45" con recuperi da 1.000 a 4'00-10"
Venerdì 16: 15 km di CLR a 4'15-20"
Sabato 17: 15 km di CL a 4'00-10"
Domenica 18: 25 km di CL+RMar alternati
Totale settimanale chilometri 111

12 commenti:

Tosto ha detto...

un bel programmino non c'è che dire! :)

Andreadicorsa ha detto...

@Tosto: sasera ci 6?

Diego ha detto...

Ogni volta che posti....vedo Hulk gli da parte.....
Hai detto bene: corazon Italiano !

Unknown ha detto...

che volume e che programma....
obiettivo cronometrico?

alessio

stoppre ha detto...

modesto parere di tapascione, ma una bottarella di velocità secca a tre settimane non ci stà ? tipo qualche 400 a 3.20 con recupero a 4.00 di 200 ?

Drugo ha detto...

Bel programma. Settimana con due lavori di qualità ma comunque tanti km. Per quel che vala, condivido.

Andreadicorsa ha detto...

@Diego: sei il mio mito, no nso perchè non ho messo prima la tua foto, adesso non la levo più!!!!
@Kaiale: l'intento sarebbe quello di migliorare il mio tempo di 2 anni fa che non mi ha soddisfatto (2h40'39"), sarà estremamente dura ma io almeno ci proverò, poi come andrà andrà sarà ugualmente uan grande festa. NY rimane sempre NY ovvero n°1
@Stoppre: hai proprio ragione! Ma siccome la settimana scorsa le Ripetute lunghe non sono andate come speravo, voglio riprovarci questa settimana, sparandomi un 3x4000 vicino al ritmo maratona. La settimana prossima a 10-11 gg dalla maratona mi farò 15x300 belli rapidi in 55-57"come sono uso a fare sempre a un paio di settimane dalle gare che mi interessano. Grazie x il consiglio!
@Drugo: i km sono nella media degli ultimi mesi, non esagero più come una volta anche perchè non preparandomi per una 100 km non so neanche se mi servirebbe. E poi cerco di non incorrere nuovamente in infortuni, un centinaio di km o poco più riesco a controllarli bene. Ciao

Rocha ha detto...

Ciao Andrea, volevo sapere se secondo te c'è all'orizzonte qualche giovane italiano che potrebbe in futuro darci qualche soddisfazione se non a livello mondiale almeno da podio europeo.

Andreadicorsa ha detto...

@Rocha: ti riferisci alla 100 km?
Se Parli di questa disciplina di giovani nuovi all'orizzonte non se ne vedono. I più forti in Italia sono sempre i soliti, 1 Calcaterra 2 Boffo, poi ci sarebbe Armuzzi che potenzialmente è fortissimo almeno quanto Calcaterra ma è un pò troppo pazzariello. Tutti ragazzi che hanno dai 35 anni in su. Di nomi nuovi non te ne saprei segnalare, forse uno ce n'è ma ha già sui 37 anni e credo che al Passatore vedremo quanto può valere, cmq non di certo come i primi 2. Per il resto poco o niente almeno per quanto ne so io.

Andreadicorsa ha detto...

@Rocha: a scusa poi non dobbiamo dimenticarci di D'Innocenti, ma anche per lui fa parte della vecchia guardia, non è certo un nome nuovo.

Filippo Lo Piccolo ha detto...

A-Anche tu lì?
Grazie per i complimenti di Carpi :-)

Rocha ha detto...

Immaginavo quale sarebbe stata la tua risposta anche se mi sarebbe piaciuto che ci fosse qualche speranza in più per noi italiani. E purtroppo nella maratona non siamo messi meglio ...

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails