lunedì 10 ottobre 2011

Una buona domenica per i Fulminei (quasi x tutti:-))

E' stato uno splendido fine settimana per la Fulminea Running Team. Molti Fulminei si sono distinti nelle varie manifestazioni in programma domenica 9 Ottobre. Chi alla Lake Garda Marathon, chi alla mezza di Mantova, chi a quella di Padova, chi alla staffetta al lago di Fimon e chissà chi altro dimentico.... Dev'essere stato emozionante per Alberto Gasparotto ottenere il suo nuovo PB di 3h14'26" alla maratona del Garda, per Oberdan Grotto arrivare in 1h26'18" sul traguardo di Padova, preceduto dal bravo Edoardo Gasparotto in 1h20'53" in una mezza maratona dominata da Enrico Vivian dell'Atletica Vicentina. Soddisfazione immensa dev'essere stata quella di Maurizio Ammirata tagliare il traguardo alla mezza di Mantova in 1h20'14". Sfortunata la prova di Giovanni Busin che al 30° km della maratona del Garda ha accusato dei problemi muscolari proprio quando sembrava lanciato verso il tanto desiderato 3h15'. C'è stato chi invece di correre ha preferito dedicarsi alla sua nuova attività di commercio di integratori all'expò di Limone... una nuova carriera per il nostro presidente Bress? Vedremo. Niente gare neanche per il sottoscritto. Dopo una settimana di scarico post Berlino, nell'ultima settimana mi sono rimesso a macinare parecchi chilometri, quasi come una volta....Sono stati 128 negli ultimi sette giorni conclusi ieri pomeriggio al Gelso con un lungo collinare di 25 km e sette passaggi nella famosa salitella che caratterizza il percorso delle numerose gare che abbiamo organizzato in quella zona (2 giri lunghi + 5 giri corti). Su Garmin Connect ci sono tutti i dettagli http://connect.garmin.com/activity/120211617 . Direi che è stata piuttosto dura ma a NY sarà ancora più dura nei continui saliscendi quindi voglio farci il callo. 25 km del genere a mio avviso valgono oltre 30 in pianura e poi correre al Gelso in mezzo alla natura e fuori dal traffico è sempre stupendo (vedere la foto)!

6 commenti:

Drugo ha detto...

E' un giro che ho imparato a conoscere anche io quando ci si ritrova in Fulminea Platz. Davvero bello, non c'e' che dire.

Giuseppe ha detto...

Ciao Andrea.
La voglia di macinare chilometri non ti manca mai.
Bello il giro al Gelso, specialmente se la giornata era quella della foto.

Andreadicorsa ha detto...

@Drugo: a me piace molto andare laggiù, è un piccolo angolo di paradiso ancora incontaminato
@Giuseppe: la foto è della settimana scorsa con temperatura molto più alta, anche ieri però il cielo era azzurrissimo. il giro è un pò breve ma anche abbastanza impegnativo, specialmente se lo si ripete diverse volte.

Giuseppe ha detto...

Andrè,
ho risposto alla tua curiosità sui 125 bpm nel tapis.

bressdicorsa ha detto...

e' piu' dura lavorare sabato e domenica oppure correre una maratona? heheeheh ma prima o poi tornero' a gareggiare

Anonimo ha detto...

...guarda quando ti vedo passare in bici un po' mi preoccupo..poi leggo qui e capisco che è tutto ok e anche quello fa parte della tabella!!! vai così!!

ciao
sabry

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails