giovedì 13 novembre 2008
Grazie Paola!
Non mi piace scrivere poemi. Voglio solo ringraziarti in due righe davanti a tutti per tutto quello che fai per me ogni giorno, aiutandomi, supportandomi, sopportandomi, preparandomi spesso la cena ad orari impossibili, non facendomi mai mancare niente e consigliandomi nelle mie decisioni. In questo ultimo periodo poi era tutto ancora più ingrandito a causa dell'impegno che mi ero preso. Forse ora per un pò sarò un attimo più tranquillo, ma penso per poco. So che in fondo in fondo piace anche a te questa vita dinamica e incasinata, piena di cose da fare e imprevisti. Fin che possiamo godiamocela. Grazie ancora di tutto Paola, il resto te lo dico di persona. Baci!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
43 commenti:
i miei e i tuoi sacrifici sono stati ripagati alla grande, ed è questo quello che conta! la mia gioia è vederti felice e soddisfatto!
baci,da stasera si riprende con le cene ad orari impossibili!!!
paola
Questo è un bel gesto...bravo Andrea, !
GRANDE ANDREA.
MI
Mi sa che è proprio ora che anch'io faccia i complimenti al mitico RIGO CAMPIONE DEL MONDO...in fondo in fondo l'ho sempre saputo che ho un fratello testone che quando si mette in testa qualcosa la raggiunge a costo di perdere anche le unghie dei piedi (e non è un eufemismo!!!!) senza dire niente a nessuno e soffrendo in silenzio...non ti ho mai scritto sul blog perchè sono un po' impedita e non mi fidavo, ma adesso è l'occasione giusta per provare.
P.S: quando avrete finito di fare festa e non siete troppo impegnati, tu e la Paola, vi aspettiamo a casa con pizza e birra!
Cara Paola avresti mai pensato che un giorno avresti fatto la pastasciutta al pomodoro ad un campione mondiale????
Un abbraccio al mio caro fratellone e a Paola, a presto Laura.
cara Laura, sai che quando Andrea si mette in testa qlc... a pensarlo tre anni fa mai avrei creduto di diventare la chef di un nazionale!!! ci vediamo presto un bacio alla family
paola
E' il minimo che potevi fare è la first lady !!
CHE SPETTACOLO!!!! Bravi a tutti e due.
Un salutone,
Matteo e Lisa
grande Paola; sei una persona eccezionale!!
continuate così; siete davvero una bella coppia!
bravo andrea!! cosi' si fa!
un bacio a entrambi!
monica
Cara Paola, preparati che da stasera si riparte, devo allenarmi x la sei comuni, ho una scommessa in ballo coi miei amici "scalatori" che corrono una maratona ogni 10 anni, e vogliamo vincerla. Dobbiamo andare sotto le 2.40 tutti insieme e sicuro che ce la faremo (almeno spero). a parte il male alle dita dei piedi mi sento già ok dopo 4 giorni di riposo. stasera x per mangiare mi arrangio... mi prendo la pizza alle 22.30 dopo il massaggio, vai pure fuori con la Fede....6 libera!
ciao Franca l'ho fatto anche se non ce n'era bisogno, lei sa tutto..... ma visto che ne è stata contenta, ora lo sono anche io
Ciao Lauretta, grazie! Anche te cominci a farmi i complimenti sul blog? poi diranno che siamo daccordo perchè sei mia sorella... ora ci manca solo la Stefy, la mamma e il papà e tutti i miei nipoti...sai che ridere dopo?
eh si Gian..... nel nostro piccolo lo è! per fortuna che sono arrivato solo settimo.... pensa se si ritiravano tutti e vincevano che casino succedeva......
ah ah ah ah ah ah :::::::----------)))))))
p.s. e' tutta la mattina che ho la pagina del tuo blog aperta... devo rispondere al tuo ultimo quesito, spero di farcela entro mezzanotte!!!!
Care Moniche! grazie a tutte due, vi voglio un mare di bene!
Ciao Mattè, ringrazio anche te, abbraccia la Lisa.... noi ci si vede moooolto presto vero?? Mi mancate tanto!
santa donna con un omo...sempre de corsa
Bellissimoooooo post !!!
Bellissimaaaaaa coppia !!!!!!!!
Bravo Andrea! Anche chi ci sta vicino si deve impegnare per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.
a quando un pargoletto? no, perchè, se aspettiamo la fine della carriera agonistica internazionale, stiamo freschi! andrè, scherzo! è che qua in brasile sforniamo pargoli come fossero pizze. luciano er califfo.
Scusa Andrea...se occupo un tuo spazio privato...ma volevo dirti che:
Per celebrare la recente vittoria di Giorgio Calcaterra ai Mondiali di 100km, tutti gli amici e fans del grande Giorgio sono invitati a venirlo a trovare e salutare sabato mattina dalle 11.00 alle 12.30 presso il suo negozio, Calcaterra Sport, in Via Germanico 95
Dai che passi pure tu..se ti avvii ora a piedi ce la fai !
Luciano, niente pargoli x il momento... siamo ancora troppo giovani!!!!
Pensateci voi laggiù, ho proprio voglia di venire a trovarti un giorno.
Caro Giancarlo ci mancherebbe altro fai come fossi a casa tua.... purtroppo non posso venire sabato ma promettimi di dargli un saluto da parte mia!!! Va bene? E digli che lo aspettiamo alla Maratona dei 6 Comuni la settimana prossima qui a casa nostra
beh, se un giorno mi verrai a trovare, penso ti piacerà: qui se bevi ACQUA ti ricoverano in manicomio... al parco dove mi alleno a breve faranno la 24 ore (l'anno scorso fecero 235km, mica pizza e fichi), per fortuna all'ombra della foresta, ma su un circuito sterrato di soli 1300m tutto salite e discese... ogni tanto spunta qualche serpente corallo... sti brasiliani non sono normali. er califfo.
Sarà il nome? Mia moglie si chiama Paola e tutto combacia alla perfezione... Senza di lei sarei nulla.
Ciao
Ben detto, hombre.
Mai vergognarsi di dire la verità, anche se la beneficiaria è la nostra compagna.
Senza donne il mondo finirebbe in un quarto d'ora!
Un saluto,
stefanodifiglia.splinder.com
Luciano noi stiamo sempre in contatto che io ho intenzione di venire veramente!!!
2009 vacanza da Lucuano er Califfo!!!
Claudio x caso 6 Milanista?? mi sembra di intuirlo da qualcosa.....
Salutami la Paola!
Ben detto Stefano, lasciamole comandare, o almeno farle credere di comandare!!!
DIETRO UN GRANDE UOMO, C'E' SEMPRE UNA GRANDE DONNA!!
(non ti facevo così romantico)
un abbraccio ad entrambi
Rosa
Orco can...Rosa me ga bruxa el commento!!!!
Paola, da quanto so io, Andrea si è beccato le due medaglie apposta...una è per te...e una per lui, continua così e vedrai che tra qualche anno dovrà vincerne tre per far contenta tutta la famiglia!!!
Ci si vede Sabato Campioni!
andrea, se non ti sto antipatico non sarò certo io a rompere i contatti, e, se capiterai da queste parti, per te sono disposto perfino a rompere la mia disintossicazione dalla birra (e dalla cachaça... in passato non mi saresti stato appresso...). basta che non vieni a maggio-giugno che sto a roma. non c'è pericolo: c'è il mondiale! luciano er califfo.
Imprendibile Andrea,
guarda che io non scherzo affatto! Qui in Toscana c'è un vecchio detto contadino secondo il quale 'a fa' una donna ci vol quattr'òmini'. Ed è sacrosanta verità, credimi.
Del resto gli uomini han sempre fatto le guerre e le donne i figlioli, il che mi pare un assai differente approccio alla Vita, quella vera.
Ti abbraccio,
stefanodifiglia.splinder.com
Brovo Adnrea, e brava Paolo. Cosi si fà!
Sei fortunato ! avere una passione ed una compagna che capisce, apprezza, aspetta, ascolta, sopporta , cura etc... non è cosa da poco !!! Non fartela scappare . Un saluto ad entrambi.
caro stefano/of course, gli uomini hanno sempre fatto la guerra per avere i soldi da dare alle donne...qua in brasile ci sono 50.000 omicidi l'anno, 49.500 sono maschi, perchè? er califfo.
Luciano fa come se fossi già la.... vedremo quando o come ma nel 2009 ti prometto che passo a trovarti, con estremo piacere!
buon weekend
grazie a tutti x i commenti, in effetti sono mooolto fortunato ad avere una Santa Donna al mio fianco!
p.s. x Moreno: non deludermi domenica dacci dentro al massimo!!!! e anche di più.
Salutiami tutti i ragazzi delle Runners Team Zanè
..E si dice che di fianco ad un grande uomo, c'è sempre una grande donna.. complimenti a tutti e due ;-)
Luciano, Luciano,
fammi capire.
Se facciam le guerre per foraggiar pulzelle, allora chi comanda? La spada o la donna?
Meglio correre in pace che armeggiare in guerre. Quale che siano le regioni che possano (illusoriamente) dividerci.
Ciao, Stefano
Grande Andrea ... un po' troppo spesso vi dimenticate di chi sta dietro ai vostri successi .. Questo è un gran bel gesto .. Paola che ho avuto il piacere di conoscere di persona alla bellissima cena di ieri sera, è proprio una brava ragazza e sarebbe un peccato lasciarsela scappare ...
Un bacio a presto .. un abbraccio anche a Paola (che mi ha dato una dritta eccezionale su S. Rita!)
UN bacione ad entrambi
Giugiù
PS; ora che so che ti piace il tiramisu, posterò prestissimo la ricetta correlata da foto ... ti farò venire ancora + fame! ;-)
Grazie Giugiù anche Voi siete due persone bellissime....
Allora prepara il tiramisù che organizziamo un'altra cena!!
Salutiaci il tuo bel maritino!!!
Ciaoo ciaooo
Tu organizza la cena e io mi armo di cioccolato, caffè e pavesini...
E il gioco è fatto ... (^_^)
Un bacione ... a presto .. ti saluto Matteo ...
PS: probabilmente ci vediamo domenica ... Non potremmo mancare! :-)
Per l'organizzazione deleghiamo il Bress che di cene e resto se ne intende, vi faremo sapere quanto prima.....
Vi aspettiamo x il tifo domenica mattina in piazza a Thiene!!!!
Obbligatoria la presenza!! Anche se farà freddino....
Ciaooooo
Posta un commento