lunedì 24 ottobre 2011
Ciao Marco
Non ci sono parole per descrivere il dolore e la tristezza che ha lasciato in tutti noi l'improvvisa scomparsa di Marco Simoncelli. La gioia e la stanchezza per aver concluso l'ennesima maratona sono svanite in un batter d'occhio all'arrivo della notizia della tragedia che si era appena compiuta ieri mattina a Sepang. Le immagini strazianti di papà Paolo e della fidanzata Kate fuori dal centro medico, il continuo susseguirsi di replay in tv del drammatico incidente, lo sguardo perso di Valentino.... Cose che non vorremmo mai vedere....Darei qualsiasi cosa per spostare indietro di 24 ore le lancette dell'orologio per far tornare tutto come prima ma purtroppo è impossibile, non si può far nulla di fronte alla morte se non pregare e avere fede. Sono troppo pochi 24 anni per lasciare questo mondo in un modo così tragico. Non esite consolazione per un fatto simile e non ci sono parole per alleviare il dolore dei familiari ma pensandoci bene forse uno ce n'è, caro Marco te ne sei andato facendo quello che più ti piaceva, correre con la tua moto. Ti voglio ricordare così, a ruota alta....Mi mancheranno le tue battaglie in pista, le tue litigate con Pedrosa e Lorenzo, le tue interviste simpaticissime, le tue chiacchierate con Ringo che ascoltavo con grande interesse settimanalmente su radio Virgin, la tua ingenua ironia, il tuo simpaticissimo accento romagnolo. Continua a correre lassù in cielo con la tua Honda. Ciao Super Sic! Sei sempre con noi...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
:-((
Grande Andrea, me associo.
Mi
immenso sic dio booono
Che destino tremendo...mi mancherà la sua vivacità ascoltando Virgin Radio.
bel post Andrea
Ciao
Sabry
Diobò che sfighissima, Sic ci manca un sacco ma come dice Jovanotti dobbiamo andare avanti!!! Domenica corriamo per lui!
ero a Venezia in piazza San Marco a incitare gli amici e a scattare foto per la maratona; ho avuto il mirino offuscato dalle lacrime appena sono stato informato
Andrea, hai detto quello che anch'io volevo dire ma non ci sono riuscito...qui in Romagna è triste, quando faccio gli allena bici sul mio percorso e arrivo alla rotonda Simoncelli a Coriano mi viene il magone!Ciao Super Sic!
troppo giovane per andarsene.
cerchiamo di non dimenticarlo, mai...
un grande abbraccio al padre e a tutta la famiglia. gente per bene che hanno reagito con una serenita' e compostezza ammirevole.
Posta un commento