domenica 7 febbraio 2010

41 e non sentirli

Oggi compio 41 anni. Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e anche a quelli che si sono dimenticati. E' stata una due giorni di festa caratterizzata da 25 caraffe venerdì e altre 10 oggi per suggellare l'ottimo allenamento svolto nel pomeriggio. Ieri sera è stata una grande festa, quando ci vuole ci vuole, 41 anni si compiono una volta sola... e aspettate quando arriverò a 42, un numero che fa venire i brividi!!! Tanto per non perdere il vizio oggi pomeriggio io e Fabio M8 ci siamo sciroppati un lungo di 35 km, nonostante tutto la tabella va rispettata e io non sgarro di un millimetro. Anche sta settimana sono stati 115 km di allenamenti con sensazioni positive! Solito giro di Camisino con partenza tranquilla, ma da Calvene al 13 km si è fatto sul serio con una serie di km al massimo. Ho provato tirare a tutta in salita e ragazzi mi sono stupito di me stesso.... Nei chilometri più bastardi mi pareva di andare meglio che ai tempi d'oro (se ci sono mai stati)... Dopo il semaforo grazie alla benzina super di ieri sera ho iniziato a dare il massimo: primo km in salita 4'16", secondo 4'07", terzo 3'57", quarto 4'12"! Correvo con facilità e facendo poca fatica. Il carico di carboidrati si è decisamente fatto sentire. Totale 2h22' con gli ultimi 15 km in progressione ad un ritmo mai sopra i 3'50".
Potrei dire che la mia vita attualmente è una perfetta simbiosi tra FESTA e ALLENAMENTI SCRUPOLOSI.







Giudicate Voi dalle foto:-)
P.S: Diego ma tu dov'eri? Di sicuro avresti potuto dire la tua alla stragrande, non so se mi avresti battuto nell'allenamento di oggi ma sicuramente ieri sera al bar si!!

51 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Auguri di cuore

Giuseppe ha detto...

Tantissimi auguri.
e
Buone corse

Anonimo ha detto...

Augurissimi vecio!

Daniele Uboldi ha detto...

Augurissimi e 100 di questi giorni!!!

giorgio.100 ha detto...

post precedente giorgio.100

Anonimo ha detto...

mah... ti avrei voluto vedere alla festa che ho dato 2 domeniche fa... li reggi 14 bicchieri di caipirinha?
auguri!
luciano er califfo.

stoppre ha detto...

tantissimi auguri, alla tua età, ovvero tra 4 anni, mi basterebbe essere 15'' al km più lento di te, ma sarà diura.
a birra però non so' se mi batteresti...

Gianluca Accappaticcio ha detto...

Auguroni...!!

Unknown ha detto...

Tanti auguri nonno Rigo !!!!!!

Alvin ha detto...

In ritardo ma auguri VECIO!

KayakRunner ha detto...

Mi accodo ai ritardatari per farti anch'io gli auguri, e complimenti per l'ottima forma attuale!

Marco "Zanger" ha detto...

Augurissimi!
Ti aspettiamo per i 100... altro numero che dovrebbe darti qualche brivido! ;-)

franchino ha detto...

Auguroni Andrea!

Tosto ha detto...

Auguri vecio!
ma son già 41? paura ... :(

Gianluca ha detto...

Auguri!!!!

Albe che corre ha detto...

lo stesso giorno del mio babbo ..auguri Andre!

Stefy ha detto...

Buon compleanno, in ritardo! Grande allenamento! Un bacio Stefy

Andreadicorsa ha detto...

@Gian Carlo: grazie infinite

Andreadicorsa ha detto...

@Giuseppe: grazie anche a te, come vedi non mi faccio mancare niente:-) in bocca al lupo per le tue corse e tutto il resto

Andreadicorsa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andreadicorsa ha detto...

@Giorgio100: Grazie 100, mi sto allenanto per tornarti alle calcagne, ma te ve masa forte par mi!!!! Can d'un vecio che non te si altro!::--))

Andreadicorsa ha detto...

@Dani: speriamo bene::::----)))))

Andreadicorsa ha detto...

@Califfo: penso che fino a 15 li tengo bene, poi verso il 20esimo cominciano i problemi, eh eh ehhhhh... mi ci vorrebbe il supporto di Hulk

Andreadicorsa ha detto...

@Stoppre: così mi piaci... sempre competitivo! prima o poi ci troveremoo e ci toglieremo lo sfizio di scoprire chi ne ha di +

Andreadicorsa ha detto...

@Gianluca: grazie molto gentile!!

Andreadicorsa ha detto...

@Gianluca New Runner: per il momento sono solo Zio.......grazie x gli auguri

Andreadicorsa ha detto...

@Alvin: non è mai troppo tardi e gli auguri di un amico fanno sempre molto piacere!!!

Andreadicorsa ha detto...

@Kayak: grazie!!!! riguardo la forma vedremo presto se le sensazioni degli allenamenti verranno confermate, tra 2 settimane iniziano le gare

Andreadicorsa ha detto...

@Marco: per i 100 c'è tempo, per la 100 invece aspettiamo il 29 maggio!!! grazie!!!

Andreadicorsa ha detto...

@Franchino: grazie mitico!!!!!

Andreadicorsa ha detto...

@Tosto: eh si sono 41 e tra un pò sarò in buona compagnia, giusto?? cerca di rimetterti in fretta!

Andreadicorsa ha detto...

@Gianluca: grazie!!!!

Andreadicorsa ha detto...

@Albe: ....e di Vasco, bella data!!!!! Stammi bene!

Andreadicorsa ha detto...

@Stefy: mi prendo gli auguri e ricambio il bacio. A presto!

Anonimo ha detto...

x Andrea: auguri.
x Muto: invese de basarlo riprendi a corare, animale !!

Mi

Giuliano Hernandez ha detto...

Auguriiiiii. Non importa l'età, ma rimanere sempre brillanti!

Anonimo ha detto...

Auguri Andrea,vedo che gli allenamenti proseguono,solo sull'età ti sto davanti sono imprendibile...........

Giovanni F.

Diego ha detto...

....Azzo Rigone sei una "bestia"....se facevo serata con te....il giorno dopo i 35 km li potevo fare in bici !......alieno !!!
Il Bress....nella prima foto (a sfigurato)....con quella piccolissima birra !!!

@Er Califfo,
14...caipi.... num c'è problema !!!

Unknown ha detto...

Azz ... 41? Scherzi????? Ero convintissimo avessi qualche anno in più di me ... ma non così tanti!

Bhe ... AUGURONI di tutto cuore :)

Demis ha detto...

Auguri top runner!

Lucky73 ha detto...

Mazza che Birrozza! Auguroni!

Anonimo ha detto...

Auguriiiii! e complimenti x le birre e l'ottimo modo in cui le hai smaltite!
ps. anche il presidente sembrava quasi serio....:-)

ciao e in bocca al lupo x la preparazione!
Sabry

insane ha detto...

Auguri fenomeno! perdona il ritardo..

nino ha detto...

auguri

Anonimo ha detto...

Devo ancora capire se è stata più dura la festa o il lungo del giorno dopo...forse mi devo ancora riprendere da entrambi. Dove siamo..?? Chi sono..??

FM8

Ps. ufficialmente iscritto alla maratona di Verona 010.

Andreadicorsa ha detto...

@Mi: il Muto è andato ma prossimamente lo rivedrai in strada vicino a me..... grazie x gli auguri!
@Giuliano: grazie x gli auguri. Sono daccordissimo con te. L'età avanza ma la testa rimane giovane ed è quello che conta!
@Giovanni: sai non ci tengo proprio a raggiungerti anche se ti rimarrò sempre vicinissimo. Grazie anche a te e salutami tutti a casa!
@Diegone: sei l'unico che temo nel dopo gara:-)
@Innovatel: grazie infinite! Pensa quanti anni di corse e di maratone hai ancora davanti a te
@Demis: grazie ma non esagerare con gli aggettivi inappropriati:-)
@Lucky: ragazzo.. qua non si scherza mica! grazie!
@Sabry: sono molto ben allenato!!!
@Insane: apprezzo molto anche se in ritardo!!!! grazie 100000
@Nino: grazie!!!
@Fabio: decisamente più dura fare 35 km domenica!!!

Anonimo ha detto...

diego e rigo,
guardate che le 14 caipi erano inframezzate da n birre... con n che tende a +infinito... dalle 11 di mattina alle 11 di sera il bicchiere di birra, nonostante bevessi sempre, era costantemente pieno! miracolo! infatti non ho contato le birre a cottimo ma a tempo... quanta birra hai bevuto? 12 ore.
ah, ah, ah!
er califfo.

Diego ha detto...

@Er Califfo,
anch'io quando incomincio a bere birra.....perdo il conto !.....ah ah ah...

bressdicorsa ha detto...

eheheheh capitano,guidaci ancora per altri 100 anni!

Pimpe ha detto...

auguri Andrea! io ne ho compiuti 43 l'8... :-))
ciaoo

Andreadicorsa ha detto...

@Bress: speriamo!!!
@Pimpe: augurissimi anche a te!!!!

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails