mercoledì 5 marzo 2008

Allenamento tranquillo

Ieri sera dopo un lunedì stranamente dedicato al riposo sono tornato ad allenarmi. Avere saltato un giorno mi sembrava come avere saltato un mese. Come detto in precedenza questa settimana la dedicherò ad un allenamento tranquillissimo poichè domenica mi aspetta sicuramente una faticaccia alla ultra del lago di Trasimeno. Quindi ho percorso 13km ad andatura facile sui 4'25" al chilometro. Sono contento perchè le gambe mi sembravano già abbastanza apposto dopo la 31Km di domenica. Questa sera altra seduta tranquilla per completare il recupero, penso che farò 14 massimo 15 Km in un'oretta di corsa andando leggermente più svelto di ieri ma senza forzare. Domani se mi sentirò al top potrei fare un fartlek leggero, tutto dipende da come starò fisicamente. E' da lunedì che mi sto imbottendo di aspirina e areosol per farmi passare sto maledetto raffreddore e la tosse. Spero di arrivare domenica nella massima forma, non vorrei poi lunedì dover accampare scuse... Sabato mattina si avvicina, ormai io e il Presidente Bress siamo pronti per la partenza per la "gita" al lago!

Nessun commento:

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails