venerdì 14 marzo 2008
Week end a casa
Dopo quattro domeniche consecutive di trasferte per gare molto impegnative, finalmente posso riposarmi per un paio di giorni e rimanere a casa con la famiglia. Sarà bellissimo domenica mattina mettersi davanti alla televisione a guardare i miei "colleghi" maratoneti cimentarsi nella Maratona di Roma. Un pò di riposo in vista dell'imminente Treviso Marathon del 30 Marzo è proprio opportuno, ne approfitterò per farmi una corsetta sciolta di un'oretta e meteo permettendo per farmi un giretto in scooterone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Hai visto in tv la maratona. Anche io (su RAI3), e sono rimasta molto delusa delle riprese (solo e sempre sui primi keniani), le donne non le hanno quasi fatte vedere, e degli italiani non ne hanno parlato poco o niente (in effetti si sono ritirati i/le top runner italiani/e). In ogni caso è stata una visione orribile, non ne è valsa la pena. Che delusione...Cosa ne pensi?
come sempre fanno vedere solo il gruppo dei primissimi, le prime donne?.... viste solo negli ultimi 2-3km, titti gli altri maratoneti? mai visti.. una vergogna...
un caro saluto
Posta un commento