martedì 25 marzo 2008

Tutto pronto per Treviso?

Si avvicina a grandi passi la 5^ Treviso Marathon, per la terza volta mi appresto ad affrontarla alla ricerca della migliore prestazione possibile ma quest'anno al contrario degli anni passati ci arrivo senza la
preoccupazione/obiettivo di dover a tutti i costi migliorare il mio primato personale. I miei obiettivi nel 2008 sono altri, almeno per il primi 6 mesi dell'anno, così andrò a Treviso molto tranquillo e rilassato al contrario delle passate edizioni, e con il vantaggio di conoscere bene il percorso anche se stavolta partirò da Vidor. La Fulminea si schiera ai nastri di partenza con altri sei atleti oltre a me: Lorenzo Bressan, Maurizio Ammirata, Alessio Mottin, Alberto Miola, Massimo Pigatto e Remo Matteazzi. Ci sarà anche il mio grande amico Andrea Bassanesi della Michetta di Milano. Tutti vengono annunciati in ottima forma quindi considerato il tracciato molto scorrevole è probabile che molti primati personali verranno spazzati via. Confidiamo solo nella clemenza del tempo metereologico che negli ultimi due anni è stato a dir poco invernale con neve pioggia e vento. Sembra che per domenica le previsioni meteo annuncino finalmente l'arrivo della primavera, quindi non ci saranno scuse a giustificazione di eventuali debacle!!! L'allenamento di questa settimana sarà molto leggero in vista della maratona con solo il mercoledi' un po' impegnativo a richiamare per qualche chilometro il ritmo gara, pertanto la mia programmazione è la seguente:
Lunedì 24, CLR 13Km a 4'13"
Martedì 25, CL 13Km a 4'10"
Mercoledì 26, 3Km di risc.+ Ritmo Maratona 8Km a 3'40" + 1 Km defatic.
Giovedì 27, CLR 12Km a 4'20"
Venerdì 28, CL 10Km a 4'05"
Sabato 29, RIPOSO
Domenica 30, TREVISO MARATHON.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

10 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie mille e che dio protegga la fulminea...bress

Anonimo ha detto...

Goditi la settimana di recupero,
sono sicuro che farai una gran bella gara. La tranquillità di non dover fare per forza il tempo vuol dire molto, poi il fondo di una 59km con il tempo che hai fatto ... dovrebbe farsi sentire!

in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

ps: hai ricevuto la rivista della maratona di New York?

mannaggia, è come il dito nella piaga, voglio ISCRIVERMIIIIIII :)

Andreadicorsa ha detto...

non ancora....porca vacca dai iscriviti... ti faccio dormire in camera con me!!!!

Anonimo ha detto...

sarà un grandissimo piacere rivedere e salutare gli amici della Fulminea..speriamo che il tempo sia clemente e che soprattutto l'altro tempo sia ancor più clemente......e poi comunque vada sarà un successo.

ciao a presto e che il lupo crepi e se non crepa ci pensiamo noi.
NON MOLLARE MAI !

Bassa

monica ha detto...

dai andrea....e dai bassa!!!! mitici :-)

franchino ha detto...

Quando si corre "decontratti" psicologicamente spesso escono grandi risultati. Te lo auguro e in ogni caso in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Andrea per NY ti tengo informato,
l'altro giorno cosi per passatempo avevo cercato ostelli e hotel economici all'estremo sud di Manhattan, tipo a 2 passi dal Ferry per Staten Island ... cosi per caso ;)

Ezio ha detto...

In bocca al lupo per domenica!

Andreadicorsa ha detto...

non vedo l'ora che arrivi sabato per partire per treviso, un grazie a tutti per l'incoraggiamento! w la maratona w la corsa

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails