lunedì 16 giugno 2008

Cronaca del week-end

E' stato un fine settimana abbastanza movimentato quello appena trascorso. Venerdì 13 per l'appunto in serata io e i miei amici abbiamo festeggiato degnamente la mia partecipazione e quella di Lazza alla 100km del Passatore.
Risultato: come da pronostico ci siamo rovinati, la birra e il prosecco scorrevano a fiumi nei nostri tavoli, ecco qualche foto a testimonianza della nottata.
Come si può notare le mani sono sempre impegnate tra boccali di birra e bicchieri di vino.... tutti gli atleti si sono distinti per la grande sete.....
Qui sotto io e la Paola siamo già in splendide condizioni...
Ecco l'arrivo a casa dove sono andato a tappeto per k.o. tecnico!!
Ma il giorno dopo si riparte subito alla grande e con un mal di testa bestiale ci presentiamo quasi tutti alla gara podistica di Lugo Vicentino su un percorso di 6km collinare abbastanza impegnativo.
Foto di gruppo.....
Foto all'arrivo dilaniato.......... 19'53", quarto in classifica nonostante tutto..........

3 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti...siete fortissimi !
Complimenti a te soprattutto per il Passatore e per Jesolo !

Anonimo ha detto...

ahah, mi fai venire in mente una partita di calcio fatta dopo una sbornia la sera prima.
Fu la mia prima e ultima in quelle condizione, solitamente mi piaceva prepararle bene!

Comunque un'esperienza da provare ...
il pallone pareva avesse le gambe .. chissa com'e' con la corsa ... magari mi capitero!

Sicuramente alla prossima gara senza party alla sera prima apprezzerai la differenza di condizione :)

ps: CENTO CENTO CENTO ... a Berlino!! EVVAI

Andreadicorsa ha detto...

vai simone..... a berlino si beve da domenica in poi, garantito!!!!!

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails