domenica 1 giugno 2008

Passatore

Scrivo 2 righe velocissime perchè sono ancora troppo stanco per ragionare bene. Ringrazio tutti per il sostegno avuto, in particolare Paola e Maurizio per la loro fondamentale assistenza lungo tutti i 100 km del durissimo (credetemi) percorso.
Il tempo di 7h22 (6° assoluto, 3° nel campionato italiano) mi è valso la convocazione nella nazionale ultra per i mondiali di Tarquinia il 9 Novembre, il piu' bel regalo che potevo ricevere dai selezionatori Stefano Scevaroli e Franco Ranciaffi che ringrazio molto e di cui vado orgogliosissimo, cercherò di farmi valere.
Per il resto ho avuto diversi contrattempi durante la lunga gara, in primis i crampi dal 50°km dopo il cambio scarpe per colpa di una mia mossa azzardata (ho sbagliato a sedermi un attimo per slacciarle, da li e' partito un forte crampo che ad ogni salitella mi distruggeva la parte della gamba destra sopra il ginocchio) e un errore di percorso che mi ha fatto fare 400 metri in più che sembrano pochi, ma invece vi garantisco che per la modalità in cui è successo sono tantissimi. Vi racconterò tutto meglio nei prossimo giorni.
Un caro saluto a tutti gli amici bloggher e non e a tutti quelli che mi hanno incoraggiato nel mio debutto in questa corsa massacrante

15 commenti:

franchino ha detto...

Aspettiamo con curiosità l'articolo! Ma adesso goditi il riposo Campione!

Anonimo ha detto...

Che soddisfazione la convocazione,
ma lo sapevi, sotto le 8 ore inizia l'aria da nazionale della 100!

Sono contento di perderti a new york, o non ti perdo? vieni a fare una sgambatina ;)

a presto!

Unknown ha detto...

Complimentissimi Andrea!
Per la gara, per la convocazione e anche per il blog.... SEI GRANDE!!!

kikourou-jerome_I ha detto...

Complimenti per la tua gara. Era anche la mia prima 100km su strada al passatore. Mi sono molto divertito anche se e molto difficile come gara. Ma ho messo 1ora e mezzo di piu di te. Buon riposo.

Saluti

Jérome

Anonimo ha detto...

grande andrea! davvero complimenti per l'impresa che hai compiuto! adesso riposati e poi raccontaci tutto con calma.
mandi!
dario71

nick900 ha detto...

Compliementi Anrea per questo importante risultato, sei un grande! La convocazione ai mondiali te la sei proprio meritata, bravo.

Diego ha detto...

Ciao Andrea,
non avevo dubbi che facevi una grande impresa. Probabilmente quell'integratore che prendi ti aiuta parecchio. Lo uso anch'io: pane e nutella !!!!
Sei un grande.
Saluti.

Alvin ha detto...

6° all'esordio.....3° italiano a Faenza....convocazione in Nazionale....
SEI IMMENSO!!!!
Complimenti vivissimi!

giampytec ha detto...

L'amarezza per l'abbandono di Marco è stato ripagato con la tua bellissima prestazione. A Borgo ti ho visto benissimo e capivo che avresti fatto una bella prestazione. Complimenti e resta sempre così semplice e modesto, ai Blogtrotters servono persone come te e Marco. Ci vedremo sicuramente a Tarquinia e lì il tifo sarà tutto per te!

Furio ha detto...

Grandissimo Andrea!!

Anonimo ha detto...

direi che ti sei riposato a sufficienza......vogliamo scrivere qualche cosa che devo farmi venire la pelle d'oca ?? su...su....basta kzzeggiare....i fans ti pretendono a gran voce.

:-))

bravo fratello...

bassa

Cristina ha detto...

Complimenti Andrea! Sono molto contenta di averti visto e conosciuto (anche se per pochi secondi) poco prima della partenza (ero quella con la bici..ci ha presentato Giampy).
Io ho semplicemete seguito un mio amico in bici, ma tutta la fatica che ho fatto e che ho visto lungo il percorso, non fanno che aumentare l'ammirazione per il risultato che hai ottenuto.
Ciao campione.

Anonimo ha detto...

FANTASTICO, GHRANDE , STUPEFACENTE, INCREDIBILE,...
Massimo rispetto ad uno dei più forti runner's che conosco. Complimenti per la convocazione in Nazionale (meritatissima!!!)

...Calcaterra trema!

Marco "Zanger" ha detto...

Complimentissimi!!!! E congratulazioni per la convocazione!!!!

Sei un esempio!

Nikka ha detto...

Complimentissimissimi... :D
Ti ho conosciuto anche io prima della partenza e quando te ne sei andato mi sono girata verso Giampy e gli ho detto "ma lui è uno forte?"...eccome se lo sei...GRANDE! :D
ciao

Nikka :)

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails