lunedì 30 giugno 2008
I love NY
Stamattina ho guardato l'agenda: giovedì e venerdì non ho impegni particolari, sono stanco di lavorare e ho voglia di fare una piccola vacanza, quindi in quattro e quattro otto ho pensato di partire. Qual'era il posto migliore dove potesse cadere la mia scelta? Ovviamente la mia amata New York, dove probabilmente non potrò andare a correre la maratona il 2 Novembre, anche se sono già iscritto da tempo, causa concomitanza con la 100km di Tarquinia-Tuscania a cui non posso mancare per vari motivi. Partenza giovedì mattina con rientro lunedì. Ne approfitterò per andare a fare un pò di spese e comprarmi qualche paio di scarpe alla Nike Town e da Abercrombie il mio negozio preferito di NY, ma soprattutto, da buon podista,coglierò l'occasione per andare ad allenarmi al mitico Central Park. Gli allenamenti da giovedì a domenica si svolgeranno lì. Che figata ragazzi mi sudano già le mani per l'emozione..... Mi farò vivo dalla Grande Mela nel fine settimana, promesso!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Allora buon viaggio! E se ti avanza una magliettina di abercrombie…
vengoooooooo anche ioooooooooooooo!!
crazy horse......buon viaggio ragazzo e divertiti.
a presto
Bassa
t invidio.. ciao bress
4 giorni di corsa e birra!!!
bress tieni d'occhio ammi che lo vedo troppo grasso!!!
p.s. valuta la proposta che ti ho fatto per la maratona, se decidi il mio pettorale è tuo
ciao a tutti
Grande, ottima scelta,
in questi giorni anche io respiro aria newyorkese, anche se dovro aspettare la fine di ottobre per essere la!
Ho giusto aiutato un amico a prenotare il suo volo per venire con me, inoltre ho prenotato l'ostello per tutti e due.
Goditela, divertiti, goditi central park, qualche birra, ma soprattutto la cosa migliore di new york, l'atmosfera di quella citta'!!!
ps: news fuori topic, le distanze ultra entrano nel programma dei giochi del commonwealth ... fra cui 100km, 24ore e gara in salita.
Vuoi vedere che per London 2012, compare anche la 100km nel programma Olimpico! Secondo me prima o poi lo devono fare, spero giá per Londra
Posta un commento