lunedì 30 giugno 2008

I love NY

Stamattina ho guardato l'agenda: giovedì e venerdì non ho impegni particolari, sono stanco di lavorare e ho voglia di fare una piccola vacanza, quindi in quattro e quattro otto ho pensato di partire. Qual'era il posto migliore dove potesse cadere la mia scelta? Ovviamente la mia amata New York, dove probabilmente non potrò andare a correre la maratona il 2 Novembre, anche se sono già iscritto da tempo, causa concomitanza con la 100km di Tarquinia-Tuscania a cui non posso mancare per vari motivi. Partenza giovedì mattina con rientro lunedì. Ne approfitterò per andare a fare un pò di spese e comprarmi qualche paio di scarpe alla Nike Town e da Abercrombie il mio negozio preferito di NY, ma soprattutto, da buon podista,coglierò l'occasione per andare ad allenarmi al mitico Central Park. Gli allenamenti da giovedì a domenica si svolgeranno lì. Che figata ragazzi mi sudano già le mani per l'emozione..... Mi farò vivo dalla Grande Mela nel fine settimana, promesso!!!

7 commenti:

Daniele ha detto...

Allora buon viaggio! E se ti avanza una magliettina di abercrombie…

monica ha detto...

vengoooooooo anche ioooooooooooooo!!

Anonimo ha detto...

crazy horse......buon viaggio ragazzo e divertiti.

a presto

Bassa

bressdicorsa ha detto...

t invidio.. ciao bress

Andreadicorsa ha detto...

4 giorni di corsa e birra!!!
bress tieni d'occhio ammi che lo vedo troppo grasso!!!
p.s. valuta la proposta che ti ho fatto per la maratona, se decidi il mio pettorale è tuo
ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Grande, ottima scelta,
in questi giorni anche io respiro aria newyorkese, anche se dovro aspettare la fine di ottobre per essere la!
Ho giusto aiutato un amico a prenotare il suo volo per venire con me, inoltre ho prenotato l'ostello per tutti e due.

Goditela, divertiti, goditi central park, qualche birra, ma soprattutto la cosa migliore di new york, l'atmosfera di quella citta'!!!

Anonimo ha detto...

ps: news fuori topic, le distanze ultra entrano nel programma dei giochi del commonwealth ... fra cui 100km, 24ore e gara in salita.
Vuoi vedere che per London 2012, compare anche la 100km nel programma Olimpico! Secondo me prima o poi lo devono fare, spero giá per Londra

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails