venerdì 1 febbraio 2008

Allenamento del 31 Gennaio 2008



Tipo seduta: CLS (corsa lunga svelta)
Ora: 19:30
Percorso: Giro Dirty, Centrale-Carrè-Piovene R.-Zanè-Thiene-Centrale
Temperatura: 2-3°C
Strumentazione utilizzata: GPS Garmin Forerunner 305 con cardio
Distanza: 16Km
Tempo totale: 1:03'12" (media 3'57"/Km)
Distanza CLS: 12Km
Tempo CLS: 46'06" (media 3'50"/Km)
Frequenza cardiaca: Max 164 - Media 154
Condizioni fisiche alla partenza: un po' stanco e raffreddato
Condizioni fisiche all'arrivo: affaticato
Peso: 69Kg
Commento: dopo 4Km di riscaldamento in leggera salita, ho percorso 12km al ritmo medio di 3'50", considerato il buio, la stanchezza dovuta alla giornata di lavoro e le difficoltà del percorso, è stato un ottimo allenamento corso in agilità e decontrazione. Ho incontrato un pò di difficoltà negli ultimi 3-4Km in leggera salita, ma ho chiuso con un ultimo km in progressione a 3'39"/Km. Molto soddisfatto dell'allenamento svolto.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

tirapacchi del piffero te spetavo ieri al carducci su tuo invito....va in mona va la!!

Anonimo ha detto...

e' venuto lazza a casa mia e non ci siamo piu' mossi, comunque ho visto che vi siete divertiti ugualmente senza di me.
spero di venire sabato prossimo....

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails