martedì 29 aprile 2008

Programma settimana fino al 4 Maggio

Domenica prossima per la seconda volta dopo la maratona di Reggio Emilia del 2007 (tempo 2h59'55") farò il pace-maker delle 3 ore alla 9^ Maratona d'Europa a Trieste.
Dopo la 50 Km di Romagna la settimana di allenamenti sarà dedicata al recupero quindi senza particolari sedute impegnative, farò solo chilometri a ritmo crescente nel corso della settimana, il programma sarà indicativamente il seguente:
Lunedì 28, 15 km CLR a 4'15-20"
Martedì 29, come ieri
Mercoledì 30, 15 Km CL 4'00" in leggera progressione
Giovedì 1, 20 Km CL a 4'05-10" collinare
Venerdì 2, 13 Km CLR a 4'15"
Sabato 3, 13 Km CL a 4'00-10"
Domenica 4, 10 km di riscaldamento + 42,195 Km, Maratona di Trieste a 4'15"

7 commenti:

Frate_tack ha detto...

Ma maledizione quando mai riusciro a trovar en pace-maker anche io che mi porti al traguardo. Invece trovo sempre traffico come a Vienna che sembrava di stare sulla circonvalla di Milano a mezzo giorno e non sono riuscito a fare il tempo. Magari un giorno riusciremo a trovarci in maratona e mi farei da cruise controlL. Ciao by Frate_tack

Andreadicorsa ha detto...

faccio il pacer soprattutto per non cadere nella tentazione di tirare troppo, non lo faccio troppo spesso ma se capitera' un'altra occasione sarei ben lieto di affiancarti nella tua avventura. ciaoooooo andrea

monica ha detto...

ma fai il pacer con antonio???

Alvin ha detto...

Sono un po OT, complimenti per la 50km di romagna.... in bocca al lupo per il passatore e dato che siamo quasi vicini di casa (Abito a Montecchio Precalcino) ti ho pure inserito tra i miei link del mio bolg. (www.alvinmarathon.blogspot.com)

giampytec ha detto...

Ciao Andrea, sono Giampiero e volevo dirti che stiamo organizzando il primo raduno del blog della corsa che abbiamo chiamato Blogtrotters. Abbiamo pensato di farlo a Colonna (Roma) il 27 e 28 settembre in occasione della gara sui 10 km organizzata dalla mia società la Running Evolution. Già la voce si è sparsa e se guardi i blog amici vedrai che già hanno linkato il nuovo blog che ho creato per organizzare il tutto.

www.primoradunoblogtrotters.blogspot.com

a presto!!!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails