mercoledì 29 aprile 2009

Fulminea Run iscrizioni chiuse

Come immaginabile la quota fissata di 50 partecipanti alla FIRST EDITION della FULMINEA RUN è stata raggiunta e superata con largo anticipo rispetto a sabato 2 Maggio giorno in cui sarebbero state chiuse le iscrizioni. D'altra parte si sapeva che il carisma e la simpatia unite alla costante opera di P.R. del Bress non conoscono limiti e confini. Le domande di iscrizione continuano ad arrivare ma il presidente mi ha minacciato di sbattermi fuori squadra se supero il numero fissato. In ogni caso qualche nome in più io lo inserisco nella lista tanto sono sicuro che all'ultimo momento qualche defezione come sempre accade ci sarà. Per chi volesse ancora tentare di partecipare a questo magnifico evento LIMITED EDITION non resta altro che inserirsi nella lista d'attesa e sperare nella rinuncia di qualcuno come è già stato. Intanto inserisco la foto del simpatico pacco gara offerto dal nostro socio Claudio Prisma e la foto dell'elettrostimolatore professionale Winform che verrà estratto a sorte tra tutti i concorrenti durante il pranzo del dopo-gara (sempre offerto da Claudio).
Approfitto per ringraziare i seguenti sponsor
Il meteo per i prossimi giorni promette bene quindi vi do appuntamento a domenica rigorosamente in canottiera pantaloncini e scarpette da corsa!!!

7 commenti:

bressdicorsa ha detto...

rigo ne avrei altri tre da darti per la lista d'attesa,ti ho girato la mail,con anche la mia risposta,

Fat_Stè ha detto...

Ohuhaho Andrea, direi proprio che la prima edizione della Fulminea Run nasca con i migliori presupposti!
Purtroppo coincideva con la gara organizzata dalla mia società sportiva, se no mi sarei aggregato di corsa...punto alla seconda edizione!
In bocca al lupo a tutti i Fulminei!

Alvin ha detto...

Minchia oh... la prima corsa su strada con un top runner campione del mondo, nientepopodimenoche Vicepresidende della società organizzatrice..... e scusate se è poco... e che dire del presidente Bress P.R. spettacolo!

Andreadicorsa ha detto...

@Bress: prepara la valigia per San Pio X (chi è di Vicenza e dintorni sa cosa intendo dire)
@Fat: ci vediamo per la notturna dei primi di Luglio, ti ho già inserito nella lista dei partecipanti
@Alvin: il vicepresidente punterà a fare un'ottima figura (ai ristori). Io e il presidente puntiamo tutto sul giovane Alvin

Stefy ha detto...

Buona corsa a tutti! Ci vediamo alla seconda edizione. In bocca al lupo!!!

massi7312 ha detto...

Ciao Andrea, potresti darmi l'indirizzo della Trattoria Ca' Vecia, coì ottimizzo il tempo gara - doccia - pranzo???
Grazie!

massi

Andreadicorsa ha detto...

@ Massi:
Trattoria Ca' Vecchia via Ca' Vecchia 11 Carrè

ci vediamo domenica

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails