giovedì 4 giugno 2009

FULMINEA SUMMER NIGHT RUN 2009 – SABATO 4 LUGLIO 2009

LA FULMINEA SUMMER NIGHT RUN si farà!!! Abbiamo atteso qualche giorno ad ufficializzare l'evento perchè aspettavamo il benestare e il patrocinio da parte del Comune di Sarcedo che è arrivato proprio questa mattina. Ecco quindi il Regolamento Ufficiale quasi definitivo:
LA FULMINEA RUNNING TEAM con il patrocinio del COMUNE DI SARCEDO organizza la "FULMINEA SUMMER NIGHT RUN 2009", gara amatoriale non competitiva sulla distanza di 10,35 Km. La gara si disputerà con qualsiasi condizione meteorologica sabato 4 Luglio 2009 con partenza alle ore 20.00. Ritrovo ore 18.15 nella piazzola pic-nic in Via Palazzina-Via San Pietro, a 500 metri circa dalla palestra Il Gelso, Località Tretti-Ca' Bregane, Sarcedo (VI) – lo stesso posto dove si è svolta la FULMINEA RUN il 3 Maggio scorso.
1. Requisiti di partecipazione: possono partecipare tutti gli atleti tesserati FIDAL, con altri enti o non tesserati purchè in possesso di certificato medico di idoneità alla pratica sportiva valido alla data del 4 Luglio 2009 da allegare in copia al momento dell’iscrizione.
2. Categorie ammesse: UOMINI: CAT. A classe 1991-1970, CAT. B classe 1969-1960, CAT. C classe 1959-1950, CAT. D classe 1949 e piu vecchi; DONNE: CAT. UNICA
3. Quote e modalità di partecipazione: 8 Euro per contributo organizzativo da versare presso il negozio PURO SPORT Via Prà Bordoni a Zanè, o presso il negozio MASEP Via Lampertico Thiene, oppure il giorno della gara al ritiro pettorale (dalle 18.15 alle 19.30), le iscrizioni vanno inviate a andrearigo69@gmail.com o a lorenzobressan@gmail.com . L’assenza non darà diritto al rimborso del contributo organizzativo versato.
4. Servizi compresi nella quota di partecipazione: pettorale di gara, ristori ad ogni giro, medaglia di partecipazione, sorprese varie.
5. Chiusura delle iscrizioni alla gara: entro venerdì 3 Luglio 2009 ore 12.00.
6 Percorso: percorso leggermente ondulato di 2.58 km da ripetere 4 volte per un totale di 10,350 Km aperto al traffico. Record gara: 35’52" Denis Grasselli.
7. Partenza: la partenza della gara è prevista per le ore 20.00 di sabato 4 Luglio 2009 nella zona antistante l’area pic-nic in Via Palazzina-Via San Pietro, a 500 metri circa dalla palestra Il Gelso, Località Tretti-Ca' Bregane, Sarcedo (VI). La consegna dei pettorali terminerà alle 19.30.
8. Cronometraggio e risultati:il cronometraggio, l’elaborazione dei passaggi e le classifiche saranno effettuati con sistema manuale gestito da collaboratori della Fulminea. I risultati ufficiali saranno comunicati a conclusione della gara e pubblicati nei blog http://andreadicorsa.blogspot.com/ e http://bressdicorsa.blogspot.com/
9. Ristori: saranno predisposti punti di ristoro alla partenza e ad ogni giro di 2.58 km con acqua e bevande isotoniche. Grande ristoro finale all’arrivo.
10. Parcheggi: é SEVERAMENTE VIETATO parcheggiare le auto nella zona di partenza per mancanza di spazio. Ulilizzare i parcheggi vicino alla palestra Il Gelso oppure nei pressi della Pizzeria Al Barcon o vicino a villa di Bodo.
11. Premi: verranno premiati i primi 10 classificati ASSOLUTI uomini e le prime 10 donne con premi in natura (inoltre coppa per i primi 3 uomini e donne). Premi per i primi 3 di tutte le categorie. I PREMI NON SONO CUMULABILI. Verranno premiate inoltre le prime 5 squadre a composizione libera di 3 persone per somma del tempo ottenuto da ciascun singolo componente. All'atto dell'iscrizione dovrà essere segnalato specificatamente di volersi iscrivere a questa particolare classifica. I singoli componenti del trio comunque verranno inseriti nella classifica generale e di categoria e parteciperanno agli eventuali premi di classifica loro spettanti in quanto questa categoria speciale prevede premi cumulabili con i precedenti. Premio speciale per chi chiuderà la gara in meno di 34’00" (solo il primo classificato). Le premiazioni avranno luogo al termine della gara.
12. Dichiarazione di responsabilità: Con la partecipazione il concorrente dichiara di conoscere, accettare e rispettare integralmente il regolamento della FULMINEA SUMMER NIGHT RUN 2009 ed averlo visionato per intero sul sito http://andreadicorsa.blogspot.com/, di avere compiuto 18 anni alla data del 4 Luglio 2009 e di accettare in ogni sua parte la seguente dichiarazione di responsabilità: "Riconosco che partecipare a questo evento è potenzialmente pericoloso, e che non dovrei iscrivermi e prendervi parte a meno di essere idoneo dal punto di vista medico e adeguatamente allenato. Con l’accettazione della mia richiesta di iscrizione, mi assumo piena e completa responsabilità per qualsiasi rischio, infortunio o incidente che possa accadermi mentre sto viaggiando per andare o ritornare dall'evento, durante la partecipazione all'evento, o mentre mi trovo nei luoghi dove l'evento stesso si svolge. Mi iscrivo volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti o altro, condizioni climatiche, traffico e condizioni della strada. Mi impegno a correre a margine della strada senza intralciare il traffico e a rispettare il Codice Stradale. Pertanto con la domanda di iscrizione sollevo e libero espressamente l’Organizzazione, La Fulminea Running Team e tutti gli sponsor parner dell’evento. Dichiaro sotto la mia responsabilità di avere l’idoneità medica alla pratica sportiva con validità alla data odierna 4 Luglio 2009". L’organizzazione considera la contestuale idoneità fisica del partecipante come previsto dalle normative di legge (D.M. 28/02/1983 sulla tutela sanitaria per l’attività non competitiva).IN SINERGIA CON:







9 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

In bocca al lupo, in poco tempo vi ho visto nascere, crescere e diventare insostituibili.

Andreadicorsa ha detto...

grazie. cmq il più bel regalo che potresti farci sarebbe quello di essere qui con noi... pensaci, non siamo mica ad anni luce di distanza

Diego ha detto...

In quella data il mio dattore di lavoro va in vacanza....sabato lavoro....peccato.....
mi interessava parecchio....il ristoro finale......

Complimenti per l'impegno !!!

stefano of course ha detto...

Caro Andre,

ho letto il regolamento e non ci ho capito quasi nulla.

Che devo fare? Tessera Fidal e certificato medico sportivo Te li invio via fax a che numero? E gli otto euro che faccio? Va bene se Ve li porto sabato 4?

Fammi sapere via e-mail.

Ciao, Stefano

P.S. - Certo, potevate pensare a un rimborso spese per chi viene da molto lontano...

Andreadicorsa ha detto...

c'è poco da capire mi sembra così semplice....manda tessera e certificato via mail, l'ho messa nel regolamento

Andreadicorsa ha detto...

gli 8 euro ce li darai quando ritiri il pettorale, per il rimborso spese mi sembra che in qualsiasi altra gara non sia previsto, mi dispiace dovrai venire a spese tue :-)

bressdicorsa ha detto...

super rigo il mio fratellone che dire? organizziamo assieme e in bocca al lupo anoi 2

Tosto ha detto...

Andrea ho iniziato a leggere il libro di Karno ... se vado a vanti così domani l'ho già finito!

Anonimo ha detto...

Complimenti e in bocca al lupo per la first edition...

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails