giovedì 22 ottobre 2009

Bloggers a New York

Manca solo una settimana alla partenza per la tanto attesa vacanza a New York. Come è noto, oltre che per andare in giro per la città, la maggior parte delle persone ci va per correre la 40esima edizione della più famosa maratona del mondo che può annoverare più di 40.000 iscritti. Io partirò venerdì e starò in città per 5 notti. Della sfera dei Blogger so di sicuro della presenza di questi amici:
Ci sono molti altri amici, miei compaesani e non, che saranno presenti a NY, con loro sono già daccordo di incontrarmi. Sarebbe bello però nei limiti dei propri impegni personali organizzare un piccolo blog point da qualche parte magari nella zona di South Central Park nei pressi del negozio della Apple, zona facilmente accessibile da qualunque punto di Manhattan. Io sarei disponibile magari per la mattinata di sabato. Non so se nella mia lista ho dimenticato qualche nominativo, quindi eventualmente se ci fosse qualcun'altro lo prego di mettersi in contatto. (nella foto io e Simone 2 anni fa insieme a NY nei festeggiamenti post maratona).
Una curiosità personale, per chi volesse sbilanciarsi un pò: mi volete dire quali ambizioni cronometriche avete? So che molti sono scaramantici e non si esporranno. Io proprio non lo sono ed ho già detto varie volte che mi piacerebbe migliorare il mio 2h40'39" del 2007 anche se so che sarà difficile, ma provarci non costa proprio niente quindi proviamoci!!! E' gratis ::--))

20 commenti:

franchino ha detto...

40a edizione... 40.000 partecipanti...
Sto 40 ci stà, 2:40'00''

In bocca al lupo e che sia una fantastica esperienza per tutti bloggher presenti!

Unknown ha detto...

credici e ce la farai.

in bocca al lupo

Andreadicorsa ha detto...

@Franchino: grazie, grazie, ma spero di fare un secondo in meno di quello che mi ha pronosticato!
@Kaiale: crederci è facile, farcela un pò (tanto) meno!! comunque ci credo, ci credo, ce la farò ce la farò (spero)
grazie anche a te!

GIAN CARLO ha detto...

Il tempo io te l'ho già dichiarato... non me lo ricordo di preciso..ma era intorno a 2h e 37.
Perchè non fai prima di partire un post sul sito dei Blogtrotters proponendo un blogpoint... tipo Columbus Circle(o ritiro pettorali) sabato mattina ore 12(ma ovviamente decidi tu !).

albertozan ha detto...

Andrea...per me fai 2:39:47!!...in ogni caso ti auguro di essere in piena forma per quel giorno!!!

Stefania ha detto...

Quanto ti invidio, vorrei esserci anch'io al blogpoint e tra le strade di Manhattan! Ciao! Come ti ho già detto per me batti il tempo di due anni fa!

Anonimo ha detto...

considerata la non perfettissima forma mi sbilancio per un 2:38:55

Bassa

orlando ha detto...

Ambizione: 2h45'
Probabile: 2h48/49'
Fino al Queensborough Bridge corro per 2h51/52' e poi cerco di ...

Per l'incontro con i blogggers, sabato è il mio peggior giorno in assoluto "di lavoro": inizio alle 7,30 e mi libero alle 21. Pausa tra le 11 e le 13.45

Tosto ha detto...

Io dico 2h38'24'' scrivitelo! :)

Andreadicorsa ha detto...

@Gian: se mi spieghi come fare lo scrivo volentieri un post nel blog dei blogtrotters, magari qualcuno aderisce anche se sono consapevole che sarà difficile.
riguardo il tempo che mi hai pronosticato ci metterei la firma, anzi 2, ma purtroppo sono consapevole che è fuori dalla mia portata!
@Alberto: la tua previsione è leggermente più umana rispetto a quella di Giancarlo, sempre dura però se ripenso alla fatica che ho fatto al Garda per arrivare a 2h41...
@Stefania: se lo dici te non posso assolutamente esimermi da farcela!!
prendi l'aereo ti aspettiamo a NY!!!
@Bassa: vecio se io riesco a fare quel tempo tu non puoi andare sopra le 3h05 tra pochi giorni ok? sei in formissima e devi dimostrarlo coi fatti! altrimenti ti ammazzo!!!!
@Orlando: io spero che riuscirai a trovare un pò di spazio x riposarti il giorno prima del tuo ritorno alla maratona di NY. Vedendo come ti alleni e che impegno ci metti credo che la tua ambizione (2h45) verrà premiata. In ogni caso sono sicuro che la maratona sotto i 4 al km ti riuscirà!
Spero almeno di riuscire a incorciarti da qualche parte per darti un saluto e per augurarti un rabbioso "in bocca a lupo"

stoppre ha detto...

andrai ben sotto le 2.40, io prevedo 2.36, anche se volevo un 2.32, capisco però che a ny sia difficile.
in bocca al lupo

Andreadicorsa ha detto...

@Tosto: scritto!!!

Andreadicorsa ha detto...

@Stoppre: mizzega continuate ad andare giù con i pronostici.... ma per chi mi avete confuso????
se faccio 2h40 è già un miracolo, si si proprio un miracolo!!!

Anonimo ha detto...

Eccomi qua..... Come ho già scritto anche sul mio Blog, la NYC Marathon, sarà soltanto una tappa di transito verso la maratona di Firenze dove, condizioni fisiche permettendo, attaccherò il mio PB. Imposterò dall'inizio un'andatura che reputerò non molto impegnativa. Sarei contento chiudere i 42,195 poco sotto le 3 h

Frate_tack ha detto...

Ci sono anche io ci sono anche io a NY non dimenticatevi di me che l'ho gia capita...tu e quella NapoNapo Orso Capo di Simone mi lasciate all'ingresso del Ferry da solo come un bigolo! Anzi, no tu sei un tropo runner e con la Jenny ve ne andate al calduccio sotto il tendone, maledetti :) Io Simone e il moroso di Jenny a ghiacciarci le chiappe...

GIAN CARLO ha detto...

@Andrea, io avevo una tua mail... se la mail che avevo io(quella TIN) è quella che usi come accesso google... allora io ti ho mandato un'invito via mail per poter postare sul sito dei blogtrotters.
Se invece la mail che ho io non è quella che tu usi dentro google allora mi devi far avere la mail di google... tramite mail.
Che fatica è più difficile da scrivere che a farsi.

Andreadicorsa ha detto...

@Matteo: ottimo, chi lo sa magari a Firenze correremo insieme! prima vediamo come ne usciamo poi si deciderà!
@Frate: non vuoi sbilanciarti eh...... sei un tipo un pò scaramantico!!! dai che ci vediamo tra una settimana!!
@Gian: hai ragione è più facile da fare che da spiegare....FATTO.... adesso posto sul blog.
grazie!!!

Diego ha detto...

Uè Rigone,
ti becco sempre con le mani nella marmellata....(vedi foto con Simone)...ah ah ah...
A Firenze spazziammo via qualche barattolo !!!

Andreadicorsa ha detto...

@Diegone: cerca di sgasare bene a Lucerna! Poi ce la giochiamo a Firenze (al bar intendo)
Un sincero in bocca al lupo

Drugo ha detto...

Blogpoint in terra newyorkese, che cosa si può chiedere di più?
Vai Rigo, fatti valere.

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails