domenica 27 marzo 2011

Aspettando il post della Treviso Marathon 2011

Oggi a Treviso è andata decisamente meglio rispetto a domenica scorsa a Roma. Sono arrrivato 35' assoluto in 2h41'10" con prima mezza in 1h20'45" (il real time di 1h20'21" di TDS è stranamente inesatto) e seconda più veloce in 1h20'25". Grande prestazione anche di Giovanni che dopo Roma ritocca ulteriormente il proprio personale abbassandolo a 3h22'18" e della Sirena che al debutto in maratona sfodera un super 3h50'01". Bravissimi tutti e due!!! Voglio sottolineare anche la mitica prestazione dell'amico Stefano Scaini che al debutto in maratona si è piazzato 4' con il mega tempo di 2h16'48", un missile:-) A domani per il post completo della bellissima Treviso Marathon 2011

18 commenti:

Diego ha detto...

Grande zio !!!

nino ha detto...

due maratone, con 'sti tempi, in 7 giorni. decisamente arrivi da un altro pianeta.
tanto di cappello

Anonimo ha detto...

Bravo Andrea,seguo il tuo blog da qualche settimana,complimenti per la prestazione trevigiana.
Emiliano

Tosto ha detto...

Allora a Roma avete cazzeggiato :) eh he he

GIORGIO100 ha detto...

CIAO ANDREA,TI SI NA'MACCHINA DA CORSA!

CHICO68 ha detto...

Grande, che tempo!!!

bressdicorsa ha detto...

DAI ANDREA CHE GIOVEDI CI SARA' L'INFIERNO..BRAVISSIMI A TUTTI I FULMINEI

stoppre ha detto...

zio fa !! in settimana hai fatto qualità o solo qualche uscita " normale " ? qui c'è la villella che non ce la fa più.. ci alleniamo spesso insieme, la tiro un po, è in grande spolvero..
sto scaini da dove esce ?

web runner ha detto...

Ma Scaini non è il compagno della Incerti?
Dopo una settimana da una maratona è grassa se fo 40' lenti, bestiale.

Andreadicorsa ha detto...

@Diego: stavolta sono soddisfatto... fino al 30 km mi sembrava di essere al bar... poi ho sentito la fatica ma son oarrivato tutto sommato bene!! stammi bene:-)
@Nino: ieri sono riuscito anche a divertirmi, poi quando riesco ad essere regolare mi da gioia.... all'inizio è stato difficile tenere un pò il freno ma mi sono risparmiato per la seconda parte dove ho scalato diversi posti in classifica. sono contento perchè ho dimostrato per l'ennesima volta che è possibile correre diverse maratone una ravvicinata all'altra con tempi accettabili
@Emiliano: grazie 1000 x i complimenti e grazie per le visite al mio blog, mi fa piacere:-)
@Tosto: a Roma abbiamo fatto un lungo ah ah ahahahahha

Andreadicorsa ha detto...

@Giorgio: be dai ieri sono stato contento, lo sai che io parto sempre a manetta e poi gesstisco nelal seconda parte, non proprio la migliore tattica.... ieri invece sono stato bravo a gestire, volevo a tutti i costi fare la seconda parte meglio della prima sebbene la prima fosse più favorevole! gli altri anni a treviso di solito nella seconda parte perdevo almeno 4' dalla prima
@Chico: grazie grazie, sono contento ora mi concentro su Padova
@Bress: saremo in formissima x giovedì, ocio a Businnnnn::::----))))))
@Stoppre-Web: da lunedì a venerdì ho fatto 70 km, sabato ho riposato.
lunedì post-roma 10 km a 4'55", martedì 15 km a 4'50", mercoledì 15 km a 4'10" le gambe già stavano meglio, giovedì 18 km con Bress con cambi di ritmo da 4'30 a 4'10 e ultimi 3 km sotto i 3'50", venerdì 12 km di cui gli ultimi 7 sui 3'50" mi sentivo benino.
scaini è il marito di anna incerti, fino all'anno scorso correva con le fiamme gialle, sono gare corte, ha fatto solo 2 mezze e ieri si è buttato in maratona, mica male come esordio.... sono felice per lui

Anonimo ha detto...

Grazie "coach"!
Sirena

Anonimo ha detto...

Complimenti grandissima prestazione. Senza la maratona Roma ieri a a TV saresti forse andato vicino al tuo PB. Padova è veloce quanto Treviso? Si può fare un buon tempo?
Ciao
Davide

Anonimo ha detto...

bravo Andrea! Luca M.

Andreadicorsa ha detto...

@Sirena: sei stata bravissima, dentro di me pensavo che ti trovassi in difficoltà nel finale, ma speravo di sbagliarmi e così è stato.

@Davide: non sono a livello di correre sotto le 2h34' e nemmeno 2h35-36, penso che se non avessi corso Roma e se ieri avessi rischiato di più nella prima parte forse sarei potuto arrivare al massimo a 2h38'. l'anno scorso ero più in forma e feci 2h36'30" ma passando alla mezza in meno di 1h17'.
Padova assomiglia a Treviso ma di solito fa più caldo quindi si deve stare attenti se si soffre la temperatura alta, in più quest'anno il percorso è cambiato comunque secondo me rimane scorrevole anche se un pelo meno veloce nei primi 10-12 km in leggerissima salita. Ci vedremo la?
@Luca: grazie! mai mollare!!!

GIAN CARLO ha detto...

Azz, ci voleva l'incazzatura di Roma per farti volare.

Anonimo ha detto...

"coach" pensavo mentre correvo a quello che mi avevi detto alla partenza: "stai sotto le 4h altrimenti cambi società...." ahahahah e poi c'era quel 4h14'che avevi pronosticato, mi avevi data per spacciata....mi rodeva.....:-))))
Sirena

Andreadicorsa ha detto...

@Gian: il 2.40 mi gusta molto di più del 2.50! Felice:-)

@Sirena: sei appena agli inizi, non montarti la testa.... ora la prossima missione è scendere sotto le 3.45

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails