lunedì 25 agosto 2008

Un saluto da Dublino

Prosegue bene la trasferta a Dublino e approfitto di un internet point per dare un aggiornamento su come e' andata la partecipazione alla Longford Marathon che ho corso ieri insieme ad a Antonio e Monica. E' andata bene dato che sono riuscito a stare sotto l'obiettivo tempistico delle 2h40 che mi ero posto prima della partenza. Per l'esattezza il tempo e' stato di 2.37'29", quarto al traguardo, con passaggio alla mezza in 1.16.40 e la seconda mezza in 1.20.49. Split negativo di parecchio ma a parziale giustificazione c'e' da dire che c'e' stato un fastidioso vento che ha disturbato non poco la corsa nella seconda parte. Comunque e' stato bellissimo correre in solitaria per 42 km in mezzo alle campagne dell'Irlanda nel nulla, l'unica compagnia che si aveva era quella di qualche mucca o qualche pecora, di esseri umani quasi neanche traccia....

9 commenti:

Alvin ha detto...

Bravo Andrea, sempre avanti, grande tempo, il fresco ti ha fatto proprio bene, un peccato per il vento...

Anonimo ha detto...

Mhhhha che ti devo dire.... Semplicemente COMPLIMENTI

albertozan ha detto...

Come sempre "Fulmineo"...complimenti!!

Anonimo ha detto...

Ciao,..navigando in internet ho trovato il tuo blog, mentre cercavo informazioni su come impostare la preparazione per la corsa! Beh..devo dire che sei davvero un atleta preparato! Io ho appena iniziato a fare attività fisica regolarmente (esattamente da 1 mesetto)..e i risultati per ora sono scadenti (5km in percorso cittadino in 27 minuti). Spero di potermi migliorare in futuro magari grazie anche a qualche tuo consiglio!

Saluti dalla Sardegna.
FaBlì

Anonimo ha detto...

Allinizio bisogna solo correre senza nessun tipo di allenamento particolare. Magarei cercare di incrementare i chilometri piano piano settimana per settimana. Niente di più fino al raggiungimento di 1 h di corsa senza mai fermarsi.
Bun allenamento

Simone ha detto...

Bravo andrea, 2h37' come maratona fatta da allenamento, niente male, niente male!

Dai che a Berlino ci divertiamo, sto facendo del mio meglio per poter avere il tuo passo o giú di li.


ps: solitamente con split negativo si intende quando la seconda parte é piú veloce della prima! Almeno é come mi sono abituato a verderlo usato, potrei sempre sbagliarmi :)

a presto andrea!!!

Anonimo ha detto...

Italians do it better !!

2.37 in scioltezza....Berlino ....l'apoteosi !

bassa

rosa ha detto...

certo che non ti fermi mai, eh? complimenti per il risultato, come sempre, bravissimo
un abbraccio
Rosa

Andreadicorsa ha detto...

in scioltezza un cacchio direi.... impiccato come sempre!!! ;;;---)))
un saluto e grazie a tutti dei commenti

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails