venerdì 12 settembre 2008

La festa del buon rientro

Sarà un fine settimana a dir poco interessante quello che mi appresto ad affrontare. Ci saranno da coniugare allenamenti a buon impegno, senza però strafare visto che questi 7 giorni sono dedicati allo scarico post 60 km, a serate di allegria e festa. Questa sera a Thiene è in programma "La festa del buon rientro" nella quale ogni anno il secondo venerdì del mese di Settembre ci si ritrova tutti nelle vie cittadine addobbate per l'occasione a festa con la presenza di gruppi musicali e di stand gastronomici con tutti i bar aperti fino a notte inoltrata. Una bella occasione, ma non ce n'era bisogno, per celebrare il rientro dalle vacanze estive e la ripresa del solito tran-tran lavorativo. Quindi dopo aver corso il mio bel fartlek di 20 km anch'io stasera non perderò l'occasione per ritrovarmi con gli amici a bere qualche birra in compagnia. Sabato mattina sveglia verso le 9 e corsa di recupero, un'oretta dovrebbe bastare, poi veloce doccia e via....tutta la giornata sarà dedicata al matrimonio di Giacomo, amico e compagno di squadra della Fulminea (in bocca al lupo). La domenica sarà dedicata al riposo a meno che il meteo non sia clemente e ci regali una bella giornata di sole così io e Paola potremo andare a farci un bel giro in scooter, si vedrà. Per quanto riguarda gli allenamenti domenica prevedo una corsa di un'ora e mezza ad andatura tranquilla o quasi.
Buon week end a tutti!!!

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Dopo la birra numero X sei pronto per altri 20km di fartlek

Andreadicorsa ha detto...

vediamo perche' per evitare multe e cose varie stavo pensando di andare in centro a piedi e tornare a casa di corsa x smaltire.... e potrei allungare un po la strada, magari facendo un collinare con bress......
cmmunque dicono tutti che la birra fa bene per reintegrare i sali, te lo confermi anch'io....

Anonimo ha detto...

certo che se per la 100 di tarquinia ai ristori bevi tutta la birra che dici ti vengono a prende a civitavecchia se non ti sei imbarcato per la sardegna. scherzo ovviamente ciao. marco favorito

Unknown ha detto...

Spero che tu abbia fatto un buon....rientro dopo la festa e se sei tornato a casa di corsa spero anche che non ci siano stati autovelox sennò la multa la prendevi ma....per eccesso di velocità !

Andreadicorsa ha detto...

ciao Marco, grazie per aver visitato il mio blog. Parlando seriamente ti dico che cerco sempre di impegnarmi al max negli allenamenti, pero' nei fine settimana qualche buona birra mi piace proprio bermela e mi sembra che mi faccia bene. Prova ad indovinare cosa beveva il grande Antonio Mammoli alla sei ore di Luco dei marsi nel'ultima ora dove era molto affaticato e disidratato x il caldo? ogni giro si beveva due bicchierini di birra fresca... ha ripreso ad andare come un treno e per fortuna che dopo sei ore l'hanno fermato altrimenti ne faceva altre 6!!!!
Un caro saluto

Andreadicorsa ha detto...

ragazzi e' stato un seratone forse vale la pena che metta qualche foto su un nuovo post.....

Andreadicorsa ha detto...

@ gianluca.... e' andato tutto bene dai.... abbiamo esagerato, ma non troppo, diciamo cosi'

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails