venerdì 6 marzo 2009

Ancora KO

Il dolore al gluteo destro che si estende fino alla base della schiena e che mi perseguita da martedì sembra proprio non voglia abbandonarmi quindi mio malgrado sono costretto a rinunciare alla trasferta verso il lago di Trasimeno in programma per il weekend. Un vero peccato non esserci, ma correre in certe condizioni sarebbe stato assurdo, anzi sarebbe stato impossibile. So bene che 58 km sono tanti e già affrontarli in condizioni ottimali è abbastanza traumatizzante, ma solo pensare di farli partendo da acciaccato sarebbe un vero suicidio, quindi molto meglio stare a casa a recuperare. Anche se devo ammettere che sono proprio addolorato di non esserci dopo il bel ricordo rimastomi dall'anno scorso. Le mie priorità sono altre in questo mese di Marzo, prima fra tutte essere presente alla Maratona di Roma il 22 di Marzo dove noi Fulminei ci presenteremo in massa e dove siamo tutti ansiosi di ben figurare. Vedremo se questo mio desiderio si avvererà. Intanto riposo......

20 commenti:

Diego ha detto...

Uè Rigo rialzati...che Alì lo vedo stanco....dai stendilo !!!

Francorre ha detto...

Uè mi raccomando riposo perché a Roma ti vogliamo. Dobbiamo fare un grandioso BlogPoint.
Però cavoli, stì infortuni rompono.
In bocca al lupo.

Francarun ha detto...

Ma allora è una mania questa di farsi male, le macumbe incombono, pure te stai male.....!!! ma rimettiti a modo e Roma andrà bene vedrai !

bressdicorsa ha detto...

HAI FATTO BENE A RINUNCIARE ALLA GARA DI DOMENICA..UN PO DI RIPOSO DI DARA' SOLLIEVO E IL GLUTEO GUARIRA'.DIO PROTEGGA LA FULMINEA ED IL SUO ATLETA DI PUNTA,THE PRESIDENT BRESS

Daniele Uboldi ha detto...

Hai fatto quello che dovevi fare! ora riprenditi alla grande!!!

albertozan ha detto...

Come dire Idem con patate..:-( ho fatto 4 gg di stop consecutivo...stasera seduta di CL da 12km ..commento? un disastro difficile da capire: pulsazioni, gambe e fiato...spero di non "covare" qualcosa! Ecco rialacciandomi a quanto hai detto nel post precedente, sono l'eccezione alla regola dei 4gg..;-)....speriamo bene per Roma!
Ciao!

GIAN CARLO ha detto...

Ti ho risposto anche sul mio Blog.
Mi auguro che tu ti rimetta rapidamente. Il mondo della corsa puo' far meno di me...ma non di te...non è retorica è vero.
A Roma il primo boccale di birra offro io.

giovanni56 ha detto...

Ahi, brutta bestia la schiena.
Cosa dice il medico?
Contrattura, inizio di sciatalgia o altro?

Furio ha detto...

In due settimane posson succedere tante cosa, ti auguro di cuore di poter essere a Roma il 22; ciao!

Anonimo ha detto...

caro amico mio,
riguardati perchè ora lo puoi ancora fare; più avanti diventa più difficile perchè i nostrti appuntamenti si avvicinano!
tutti noi abbiamo passato momenti difficili; quando avevo la polmonite nel 2007 ho dovuto rinunciare alla 50 km di Romagna e al Passatore e non sai quanto mi sia pesata questa rinuncia!
mi raccomando su con il morale e rimettiti presto: a Treviso abbiamo un appuntamento!!!!!

massi7312 ha detto...

in bocca al lupo Super Rigo; hai fatto la csa più sensata rinunciando al Trasimeno.
E' dura stare fermi, figuriamoci per uno come te.
Ti rifarai a Roma ok?
massi

Anonimo ha detto...

L'infortunio, il ns. vero nemico... Dai Andrea, tranquillo, sconfiggerai anche lui e ritroverai l'energia. In bocca al lupo!!! Pinorun

MauroB2R ha detto...

In bocca al lupo. Non pensare a quello che perdi restando fermo, pensa solo a guarire in fretta!!

Andreadicorsa ha detto...

Grazie ragazzi, come farei senza il vostro sostegno? Grazie a tutti x le belle parole di incoraggiamento!
Purtroppo oggi mi fa ancora male anche a camminare. Stamattina non riuscivo più a star fermo così ho tirato fuori la bici e ho provato a fare un giretto. Fortunatamente ho subito constatato che pedalare non mi fa nessun male, ho fatto 55km da bradipo, ma mi sono divertito e ho sudato parecchio sia per il vento che per le salitelle. L'unica cosa che mi fa male in bici è il culo, ma questo si sa finchè non si fa il callo è così!
Martedì appuntamento col medico, vediamo cosa mi dice, per il momento w la bici!!!!

Alvin ha detto...

Uomo...io non ce la faccio più, domani mattina esco e 5-6 km me li faccio...altrimenti, voglio il metadone!!!!

Dai Andrea,er Califfo ci ha fatto na macumba pro-guarigione a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

l'infortunio sportivo per un podista da super-endurance come tè penso ti possa caricare a mille;però la sfiga è sfiga...e l'allenamento è l'allenamento...purtroppo viviamo di episodi..
complimenti per il blog proprio bello!
BORIS

Anonimo ha detto...

dai Andrea...vedrai che tutto va a posto presto...forza...NON MOLLARE MAI !!

Bassa

Diego ha detto...

Ottima idea la bici !

P.s. cazzarola però, la prima uscita 55 km ......golosone !

Anonimo ha detto...

ciao Andrea dalle tue parole traspare l'amarezza per la rinuncia ma anche la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta!....saggia decisione la tua, mi auguro che ti serva per raggiungere i tuoi obiettivi futuri!
Intanto io stamattina ci sono andato al lago ed ho fatto compagnia ad un mio amico che ha chiuso la 58km in 4h 22'circa..per la cronaca l'ultra l'ha vinta Zenucchi in una giornata stupenda malgrado un pò di vento che di tanto in tanto dava fastidio.
Auguri di pronta guarigione e buone pedalate...per ora!
Enrico

Andreadicorsa ha detto...

@Alvin: 5 km sono meglio che niente!!!! questa settimana il mio totale si è fermato a 14 km, gli ultimi che ho corso martedì, da li in poi è calato il buio profondo e non vedo ancora la luce.
@Boris: benvenuto nel mio blog frequantato da un sacco di cari amici!!! spero lo diventerai anche tu. l'infortunio mi sta caricando eccome però è sempre meglio evitarlo, porca vacca!!!!
@Bassa: prima o poi andrà tutti apposto, speriamo non sia troppo poi......;;;;---))))
@Diego: per fortuna che in bici no nsento male.. ieri ho replicato con altri 61 km su e giù per le colline.... mi sono divertito a vereificarmi su qualche salitella dove faccio le ripetute da 1000 in salita, dove a piedi faccio 4'20" in bici sono salito a 3'50 senza strapazzarmi troppo..... è piu' forte di me, se no nguardo sempre il cronometro nono sto bene.
@Albe: sarà per l'anno prossimo.....

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails