martedì 22 luglio 2008

Programma settimana 21-27 Luglio

Settimana senza gare causa la cancellazione della podistica di Villaverla prevista per sabato 26 a quanto pare per problemi di sponsor. Peccato perchè mi avrebbe fatto piacere partecipare a una garetta di 5-6 chilometri dove in meno di mezzora si deve dare il massimo correndo più veloce che si può. Va bè ci rifaremo lunedì prossimo alla Podistica Città di Piovene Rocchette. Il programma quindi subisce un leggero cambiamento e ne approfitterò per aumentare ancora un pò il chilometraggio rispetto la settimana scorsa. Ecco:
Lunedì 21, rigenerazione 15km
Martedì 22, 15km a 4'00-10"
Mercoledì 23, Riscaldamento 3km + ripetute 8x1km a 3'20-25", recuperi 8x1km a 4'00-10" + defaticamento 2km
Giovedì 24, rigenerazione 14km
Venerdì 25, 20 km in progressione da 4'20 a 3'30-35" ultimi km
Sabato 26, 20km tranquilli
Domenica 27, 15km come ieri
Totale 120 km circa

5 commenti:

giampytec ha detto...

Sai chi è nato a Piovene Rocchette? Penso di si.. congratulazioni per la tua convocazione ai mondiali, inutile dire che ci saranno tanti blogger a tifare per te e Marco. Forse ora metterai meno spensieratezza nei tuoi allenamenti, ma non troppo però. Vivila come un giusto riconoscimento per i tuoi risultati, dai il massimo ma sempre pensando che stai facendo una delle cose che ami di più

Anonimo ha detto...

vai andrea sei mitico...ti abbiamo visto arrivare a Faenza e siamo stati orgogliosi dei vicentini...assieme a mia moglie e a Gastone siete in 3 vicentini convocati in nazionale tra 100 e 24h...SIAMO GRANDI!!

Andreadicorsa ha detto...

Ciao Giampy, beh per l'esattezza a Piovene è nato Orlando Pizzolato, come faccio a non saperlo? Riguardo gli allenamenti li sto svolgendo sempre con grande impegno anche se in questo periodo estivo non disdegno qualche uscita al bar con gli amici nei fine settimana......
Ci vediamo presto spero....

Andreadicorsa ha detto...

Ciao "anonimo":::::---))))).... sei per caso il marito della Cristina ZANTEDESCHI? ho letto proprio stamattina un articolo su di lei nel Giornale di Vicenza dove parlavano della sua convocazione nella nazionale. Allora ci vediamo i primi di settembre a Luco dei Marsi per la 6 ore e poi a Tarquinia l'8 Novembre.
Un caro saluto
Andrea

Anonimo ha detto...

esatto...non sia che ci si veda prima...
nicola

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts with Thumbnails